CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON LA CARIPARMA VILLADORO

CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON LA CARIPARMA VILLADORO 04/01/2009 - CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON LA CARIPARMA VILLADORO Buon inizio d'anno per le giovani atlete della serie B2.

04/gen/2009 12.49.51 Sassuolo Volley Contatta l'autore

04/01/2009 - CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON LA CARIPARMA VILLADORO

Buon inizio d'anno per le giovani atlete della serie B2. Ieri sera Città di Sassuolo ha sconfitto al tie-break la formazione di casa della Cariparma Villadoro. Dopo un primo set poco incisivo, le sassolesi hanno conquistato il secondo game, ma hanno subìto nel terzo la reazione delle padrone di casa modenesi. Il quarto set ha rimesso la situazione in parità e nel tie-break Tenza, Saguatti (top scorer con 30 punti) e compagne, hanno brillato, portandosi a casa 2 punti importanti che sbloccano finalmente la classifica. Il prossimo incontro è previsto per sabato 10 gennaio alle ore 18 presso il PalaPaganelli di Sassuolo per l'ultimo turno del girone d'andata che vedrà le sassolesi impegnate contro la formazione La Gardenia Grosseto.

Cariparma Villadoro Mo - Città di Sassuolo: 2-3 (25-19; 19-25; 25-12; 23-25; 12-15) Durata : 22' - 23' - 20' - 27' - 15'

Cariparma Villa D'Oro
Riccò 14; Baraldi 0; Ferriani 0; Guerrieri 8; Serafini n.e.; Chiari 0; Viapiano 22; Pasquesi 0; Murgolo 10; Facchini L; Zobbi L; Rosi n.e.; Vai 9. Allenatore: Biagio Marone; Vice: Danilo Zanotti.
Ace: 9
Errori Battuta: 10
Muri: 4

Città di Sassuolo
Montanari n.e.; Righelli 12; Balboni 1; Nobile L; Tenza 11; Saguatti 30; Levoni n.e.; Aluigi 10; Manni 5; Prandini 0; Gennari n.e.; Dainotto n.e. Allenatore: Marco Paglialunga; Vice: Marco Amiens.
Ace: 8
Errori Battuta: 12
Muri: 4

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter