COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO: le UniKe in trasferta a Chieri

10/gen/2009 11.05.54 Sassuolo Volley Contatta l'autore

10/01/2009 - COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO: le UniKe in trasferta a Chieri

La prima gara del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup è anche la prima trasferta dell'anno per la Unicom Starker Kerakoll. La squadra partirà nel pomeriggio alla volta della città di Chieri, dove domani affronterà la formazione del Famila, che nell'incontro d'andata del 12 ottobre aveva perso la sfida con le UniKe al PalaPaganelli di Sassuolo.

Ora le piemontesi si trovano in una scomoda ultima posizione di classifica con soli 3 punti all'attivo, frutto di un tie-break vinto a Vicenza e di uno perso in casa contro Pavia. L'anno nuovo è iniziato per la società chierese con le dimissioni di Coach Salomoni, sostituito dal tecnico modenese Ettore Guidetti, ex di Sassuolo nella prima parte della stagione 2005/2006, il quale ha esordito subito sulla panchina di Chieri nella sfida dell'Epifania contro Castellana Grotte.

Per la squadra di coach Ferrari la partita di domani non sarà dunque una passeggiata perché le avversarie di turno hanno un costante bisogno di punti per raggiungere al più presto la salvezza. Turlea e compagne sono pronte alla sfida e cercheranno di uscire vittoriose dal PalaMaddalene, conquistando con la solita grinta i tre punti fondamentali per rimanere nella parte alta della classifica. La rosa della Unicom Starker Kerakoll non sarà probabilmente al completo perché il giovane libero Montanari è ancora alle prese con problemi fisici che non le permettono di allenarsi assieme alla squadra. La centrale Nucu, tenuta a riposo nel match scorso contro Pavia, ha ripreso ad allenarsi anche se con cautela, ma non si esclude un suo possibile utilizzo nell'incontro di domani.

I tifosi delle UniKe potranno seguire in diretta l'andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com Il fischio d'inizio è previsto per le ore 17:30.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter