SERIE B2: VITTORIA IN TRE SET CONTRO GROSSETO

11/gen/2009 11.48.25 Sassuolo Volley Contatta l'autore

11/01/2009 - SERIE B2: VITTORIA IN TRE SET CONTRO GROSSETO

Ancora una vittoria per le giovanissime atlete della serie B2 Città di Sassuolo. Quella di ieri sera fra le mura casalinghe del PalaPaganelli è stata la loro prima vittoria netta in tre set dall'inizio del campionato. Con un gioco fluido e incisivo e senza errori gratuiti in battuta e in attacco a favore delle avversarie, le ragazze di Coach Paglialunga, ancora orfane delle infortunate Montanari e Levoni, e senza Gennari e Dainotto in via di recupero, hanno saputo però imporsi con determinazione sulle ospiti di Grosseto. La vittoria di ieri, che chiude il girone d'andata del campionato, rappresenta un punto di partenza importante per la formazione sassolese, con buone prospettive per la fase di ritorno. Il prossimo incontro è previsto per sabato 17 gennaio e vedrà Tenza e compagne impegnate in trasferta contro l'ultima in classifica, la 3forVoll! eyPB Ceparana SP.

Città di Sassuolo - La Gardenia Grosseto: 3-0 (25-19; 25-17; 25-21) Durata : 21' - 23' - 26'

Città di Sassuolo: Montanari n.e.; Gennari n.e.; Righelli 12; Balboni 3; Nobile L; Tenza 13; Saguatti 12; Levoni n.e.; Aluigi 9; Manni 4; Prandini n.e.; Dainotto n.e.
Ace: 4
Errori Battuta: 11
Muri: 9
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

La Gardenia Grosseto: Pezzetti 5; Bocchino 0; Azzaro 8; Galdini 3; Del Grande 3; Arienti L; Cocco 1; Mocci 7; Vichi n.e.; Malacarne n.e.; Angeloni 3; Valchierai 1   Ace: 4
Errori Battuta: 7
Muri: 2
1° All. Stefano Spina

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter