TURLEA & COMPAGNE VINCONO LA SFIDA CONTRO CHIERI

11/gen/2009 19.59.59 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  11/01/2009 - TURLEA & COMPAGNE VINCONO LA SFIDA CONTRO CHIERI  
 

La Unicom Starker Kerakoll si aggiudica il match contro il Famila Chieri, nel primo turno d'andata della Findomestic Volley Cup. Tre punti significativi per il team sassolese, che consolida la sua sesta posizione in classifica e mantene alto il morale in vista della prossima sfida in casa contro la Despar Perugia, in programma per sabato 17 gennaio.

Coach Ferrari schiera il sestetto titolare che ha giocato anche nella scorsa partita, con Rondon al palleggio in diagonale con Turlea, Bosetti e Havelkova in banda, Leggeri e Diomede al centro, e il libero Vecchi. Il neo tecnico del Famila Chieri si affida invece alla regista Radulovic in diagonale con Popovic, le centrali Busso e Giovanna, Cicolari e Petrauskaite in posto 4, Puerari come libero.

Inizia con il freno a mano tirato la partita delle UniKe che, davanti a una gran folla di tifosi chieresi accorsi per incitare le proprie beniamine al PalaMaddalene, entrano in campo contratte e poco lucide e lasciano giocare le padrone di casa, che chiudono il game ai vantaggi (27-25) dopo un set molto combattuto. Nel secondo set Turlea (top scorer dell'incontro con 26 punti) trascina le proprie compagne nella conquista del set, imponendosi sulla compagine piemontese (22-25) e riportandosi in parità set. Il terzo set le atlete di coach Ferrari prendono il largo grazie anche alla buona prestazione a muro di Manu Leggeri (11 muri punto in totale) e chiudono il game in vantaggio di 6 lunghezze (19-25). Il quarto set si trasforma ben presto anche nell'ultimo, con il team sassolese che soffre fino alla fine, subendo la rimonta delle avversarie e giocandosi con determinazione gli ultimi punti decisivi per la ! conquista del match. La Unicom Starker Kerakoll si aggiudica il set 23-25 e chiude così l'incontro.

Famila Chieri - Unicom Starker Kerakoll 1-3 (27-25, 22-25, 19-25, 23-25)
per il tabellino completo clicca qui

La sintesi dell'incontro verrà trasmessa martedì 13 gennaio alle ore 23:15 e mercoledì 14 alle ore 13:00 sul canale VMT di Teleradiocittà. Le atlete della Unicom Starker Kerakoll scenderanno nuovamente in campo sabato 17 gennaio, per l'anticipo di campionato contro la formazione della Despar Perugia allenata dal tecnico Caprara. L'incontro sarà seguito dalle telecamere di Sky Sport 2, in onda a partire dalle ore 16:30.


 
               
Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl