CRV - Comunicato Stampa del 12 gennaio 2009

Torna protagonista domani la Coppa Veneto con il turno d'andata dei quarti di finale.

12/gen/2009 15.11.51 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Domani c’è la Coppa Veneto

Scattano i quarti di finale con il turno d'andata.

Torna protagonista domani la Coppa Veneto con il turno d’andata dei quarti di finale. Superato l’ostacolo degli ottavi, le sedici formazioni maschili e femminili si giocheranno l’acceso alle semifinali di febbraio (17 febbraio l’andata ed il 3 marzo il ritorno) con gara d’andata e ritorno (27-28 gennaio). In caso di parità di set fatti e subiti al termine delle due gare, di seguito alla gara di ritorno andrà disputato un set di spareggio al 15 con due punti di scarto. Questo il programma completo dell’andata:

COPPA VENETO MASCHILE

A Padova                                         ore 21,00     Volley Sempre Volley A - Pittarello Legnaro

A Bussolengo (VR)                                   ore 21,00     Auchan Bussolengo Vr - Astra Fratte Volley

A Mansuè  (TV)                       ore 21,00     Lae Electronic Oderzo - Reale Mutua

Povegliano (Tv)                  mercoledì 14 ore 20,30     Povegliano Volley Group - Pallavolo Mestrino

COPPA VENETO FEMMINILE

A Salgareda  (TV)                 giovedì 15   ore 20,45     Futura Volley - Pol. Preganziol

A Padova                                                     ore 21,00     Amat Murialdina Volley - Marchioro Edilizia

A Mestrino (PD)                                         ore 21,00     Tuder Mestrino - Volley Ball Polesella

A Castel D’Azzano (VR)     mercoledì 14 ore 20,30     Clap Hotels Cda - Reale Mutua

Padova, 12 gennaio 2009