ANTICIPO TELEVISIVO AL PALAPAGANELLI CONTRO LA DESPAR PERUGIA

14/gen/2009 11.23.27 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  14/01/2009 - ANTICIPO TELEVISIVO AL PALAPAGANELLI CONTRO LA DESPAR PERUGIA  
 

CAMPIONATO. Settimana corta per le atlete della Unicom Starker Kerakoll. Dopo il successo di domenica in trasferta a Chieri contro il Famila di Guidetti, Turlea e compagne sono ritornate ieri al PalaPaganelli di Sassuolo per preparare la sfida contro la forte Despar Perugia allenata dal tecnico Caprara. L'incontro, valido per la seconda giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup, si giocherà tra le mura casalinghe sabato 17 gennaio alle ore 16:30, nell'anticipo di campionato che verrà seguito in diretta dalle telecamere di Sky Sport 2. La squadra di Coach Ferrari, cosciente del valore della formazione avversaria, avrà bisogno del sostegno del proprio pubblico e dell'incitamento dei propri tifosi per tentare di confermare il risultato conquistato nella gara d'andata, nella quale le UniKe si erano imposte per 3 set a 1 sulla compagine umbra al PalaEvangelisti di Perugia.

COPPA ITALIA. La Lega Pallavolo Femminile ha ufficializzato in questi giorni la sede in cui si svolgerà la Final Eight dell'edizione 2009 della Coppa Italia Findomestic di Serie A1. Tra le diverse candidature la scelta è ricaduta su quella presentata dalla società Volley 1950 Salerno per ospitare nello splendido palasport della città di Eboli la prestigiosa competizione. A contendersi l'ambito trofeo saranno: Scavolini Pesaro, Foppapedretti Bergamo, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Asystel Volley Novara, Yamamay Busto Arsizio, Zoppas Industries Conegliano, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. Questi gli accoppiamenti dei Quarti di finale:

Scavolini Pesaro - Zoppas Industries Conegliano
Monte Schiavo Banca Marche Jesi - Yamamay Busto Arsizio
Foppapedretti Bergamo - Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
Asystel Volley Novara - Unicom Starker Kerakoll Sassuolo

Le gare dei Quarti di finale, di Semifinale e Finale si disputano con la formula della gara unica. Le date: Quarti di Finale 6 febbraio 2009, Semifinali 7 febbraio 2009, Finale 8 febbraio 2009.


 
               
Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl