SUCCESSO IN TRASFERTA PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

18/gen/2009 09.47.40 Sassuolo Volley Contatta l'autore

18/01/2009 - SUCCESSO IN TRASFERTA PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

Terza vittoria consecutiva per le giovani atlete sassolesi. Ieri sera in terra ligure la squadra di Città di Sassuolo ha portato a casa altri tre punti nella sfida esterna contro la formazione del 3forVolleyPB CeparanaSP, nell'incontro che apre il girone di ritorno del campionato. Tre punti guadagnati e meritati, contro un'avversaria che ha impensierito solo nel secondo set e in alcuni momenti del quarto. Tenza e compagne comunque, nonostante non siano nel pieno della loro forma fisica e siano costrette ad allenarsi sempre a ranghi ridotti, hanno vinto con grande determinazione contro le padrone di casa del Ceparana. Il prossimo impegno per Città di Sassuolo sarà sabato 24 gennaio alle ore18 presso il PalaPaganelli: avversaria di turno è la Engineering Cus Siena, una delle squadre più ostiche del campionato.

3ForVolleyPB Ceparana SP - Città di Sassuolo: 1-3 (9-25; 25-22; 13-25; 22-25)
Durata : 18' - 27' - 20' - 27'

3ForVolleyPB Ceparana SP
Capponi 18; Berretti 8; Curradi 3; Lombardi F n.e.; Spallanzani 7; Lombardi I n.e.; De Luigi L; Bertacchini n.e.; Nicolini 1; Mornelli n.e.; Giovanelli 4; Simoniello n.e.
Ace: 4
Errori Battuta: 6
Muri: 2
1° All. Gianni Calabrese
2° All. Luca Devoti

Città di Sassuolo
Montanari n.e.; Righelli 7; Balboni 5; Nobile L; Tenza 16; Saguatti 24; Levoni n.e.; Aluigi 20; Manni 2; Prandini n.e.
Ace: 15
Errori Battuta: 9
Muri: 4
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter