PERIODO DI TRASFERTE PER LE UNIKE

PERIODO DI TRASFERTE PER LE UNIKE 21/01/2009 - PERIODO DI TRASFERTE PER LE UNIKE La Unicom Starker Kerakoll, dopo qualche giorno di riposo per smaltire la delusione della sconfitta di sabato contro la Despar Perugia, da ieri è tornata nuovamente al lavoro in vista della prossima importante sfida.

21/gen/2009 11.54.49 Sassuolo Volley Contatta l'autore

21/01/2009 - PERIODO DI TRASFERTE PER LE UNIKE

La Unicom Starker Kerakoll, dopo qualche giorno di riposo per smaltire la delusione della sconfitta di sabato contro la Despar Perugia, da ieri è tornata nuovamente al lavoro in vista della prossima importante sfida. L'avversario di turno di domenica 25 gennaio, gara valida per la terza giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup, è la Cgf Recycle Florens Castellana Grotte. Turlea e compagne domenica avranno l'occasione per riscattare il risultato del match di andata, che il 26 ottobre aveva dato ragione alle pugliesi, capaci di giocare una partita quasi perfetta, aggiudicandosi così l'incontro al PalaPaganelli per 3 set a 1. Dopo un intero girone d'andata, la classifica vede la squadra di Coach Ferrari all'ottavo posto in classifica, con 24 punti all'attivo, frutto di otto vittorie da tre punti e sette sconfitte, esattamente come il team d! el tecnico Radogna, il quale però si trova in nona posizione con 23 punti, avendo conquistato due punti nel tie-break dell'ottava giornata contro la Yamamay.

Quella di domenica è solo la prima delle trasferte impegnative che attendono le UniKe in questo periodo. La settimana seguente infatti, il team sassolese dovrà vedersela contro la Zoppas Industries Conegliano, formazione in grande crescita che nella prima giornata di ritorno ha sconfitto in casa lo squadrone della Foppapedretti Bergamo. Il mese di febbraio inoltre apre le porte alle finali della Coppa Italia Findomestic e per la compagine sassolese non sarà un'impresa facile cercare di battere ai quarti l'Asystel Volley Novara. Un passo alla volta comunque. Domenica le UniKe andranno a Castellana in un campo veramente insidioso e, per uscire vittoriose da questa sfida, dovranno tentare di mantenere ai massimi livelli la concentrazione e la lucidità che sono mancate nella gara di andata.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter