UNDER 16: DOMENICA LA III TAPPA FEMMINILE DEL TROFEO BUSSINELLO

UNDER 16: DOMENICA LA III TAPPA FEMMINILE DEL TROFEO BUSSINELLO 21/01/2009 - UNDER 16: DOMENICA LA III TAPPA FEMMINILE DEL TROFEO BUSSINELLO Domenica 25 Gennaio si svolgerà la terza tappa femminile del Circuito Commersald - VIII Trofeo Paolo Bussinello.

21/gen/2009 17.35.11 Sassuolo Volley Contatta l'autore

21/01/2009 - UNDER 16: DOMENICA LA III TAPPA FEMMINILE DEL TROFEO BUSSINELLO

Domenica 25 Gennaio si svolgerà la terza tappa femminile del Circuito Commersald - VIII Trofeo Paolo Bussinello. Teatro della manifestazione saranno il PalAnderlini e la Palestra Selmi di Modena con inizio delle gare dei gironi eliminatori alle ore 9.00, mentre le fasi finali si svolgeranno al pomeriggio. Come tradizione, saranno presenti squadre di altissimo livello quali Asystel Novara, Gaiga Verona, Folgore San Miniato, etc., oltre alle padrone di casa dell'Anderlini & Sassuolo Volley A (nella foto) e B. In palio un posto per la Fase Finale in programma il 10 e 11 Aprile e che vedrà in campo ben 36 squadre provenienti da tutta Europa.

(Fonte: Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini)

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter