TURLEA E COMPAGNE IN VIAGGIO VERSO LA PUGLIA

TURLEA E COMPAGNE IN VIAGGIO VERSO LA PUGLIA 24/01/2009 - TURLEA E COMPAGNE IN VIAGGIO VERSO LA PUGLIA La squadra di Coach Ferrari è partita questa mattina alla volta della città di Castellana Grotte, dove domani alle ore 17:30 affronterà la formazione di casa allenata dal tecnico Donato Radogna.

24/gen/2009 12.36.38 Sassuolo Volley Contatta l'autore

24/01/2009 - TURLEA E COMPAGNE IN VIAGGIO VERSO LA PUGLIA

La squadra di Coach Ferrari è partita questa mattina alla volta della città di Castellana Grotte, dove domani alle ore 17:30 affronterà la formazione di casa allenata dal tecnico Donato Radogna. Per essere una squadra neopromossa in serie A1, la compagine pugliese ha disputato fino a questo momento un buon campionato, con sette vittorie dall'inizio della stagione, due delle quali conquistate sia in casa che in trasferta contro lo squadrone dell'Asystel Novara. La Florens, con i suoi 23 punti in classifica, un punto in meno rispetto al team sassolese, punta sicuramente al sorpasso e a riprendere la corsa dopo lo stop subìto a Bergamo nella scorsa giornata.

Obiettivo simile per la Unicom Starker Kerakoll che, dopo il buon inizio del girone di ritorno a Chieri, è stata sconfitta in casa e superata in classifica dalla Despar Perugia nell'anticipo di sabato scorso, e ora deve cercare di conquistare più punti possibili negli scontri contro le dirette avversarie per i play-off. Il campo di Castellana Grotte è sicuramente insidioso e, anche senza Elisangela, la rosa di coach Radogna, continua ad impensierire grazie alle forti individualità di cui è composto il gruppo, come la centrale statunitense Danielle Scott-Aruda, vincitrice dell’Argento Olimpico di Pechino con la nazionale americana, o l’opposta Annamaria Quaranta.

Le UniKe, che ora possono contare anche sull'apporto in campo della centrale Nucu, affronteranno la sfida di domani con la massima determinazione e la grinta di sempre, nella speranza di tornare a casa senza rimpianti da questa lunga trasferta. I tifosi della Unicom Starker Kerakoll potranno seguire in diretta l'andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter