SERIE B2: PROVA SUPERLATIVA CONTRO SIENA

25/gen/2009 11.49.50 Sassuolo Volley Contatta l'autore

25/01/2009 - SERIE B2: PROVA SUPERLATIVA CONTRO SIENA

Ottima prestazione complessiva per la squadra allenata dai Coach Paglialunga e Amiens. Le giovanissime atlete della serie B2 Città di Sassuolo ieri sera al PalaPaganelli hanno sconfitto una delle big del campionato, la Engineering Cus Siena, in tre set veramente combattuti e tirati. Una grande partita per Tenza e compagne, la quarta vittoria consecutiva dall'inizio dell'anno. La squadra sassolese scenderà nuovamente in campo sabato 7 febbraio, in una difficile trasferta contro la capolista del girone, la CPF Volley Firenze.

Città di Sassuolo - Engineering Cus Siena: 3-0 (26-24; 25-22; 25-23)
Durata : 25' - 25' - 26'

Città di Sassuolo
Montanari n.e.; Gennari 0; Righelli 4; Balboni 5; Nobile L; Tenza 8; Saguatti 12; Levoni n.e.; Aluigi 12; Manni 5; Prandini n.e.; Dainotto n.e.
Ace: 7
Errori Battuta: 12
Muri: 4
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Engineering Cus Siena
Brandini 9; Casprini 0; Ciabò 11; Ciavarella L; Franci 11; Mazzini F 0; Mazzini L n.e.; Monaci 3; Romeo 1; Semboloni 5; Verdino n.e.
Ace: 5
Errori Battuta: 5
Muri: 7
1° All. Guglielmo Caceres
2° All. Marcello Cervellin

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter