GRANDE PROVA DELLE UNIKE SUL CAMPO DELLA FLORENS CASTELLANA GROTTE

25/gen/2009 19.36.52 Sassuolo Volley Contatta l'autore

25/01/2009 - GRANDE PROVA DELLE UNIKE SUL CAMPO DELLA FLORENS CASTELLANA GROTTE

Grande prova di forza della Unicom Starker Kerakoll nella terza giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup. Turlea e compagne si impongono in trasferta sulla Florens Castellana Grotte, dopo tre lunghi set combattuti punto a punto.

Tommy Ferrari schiera in campo Rondon in diagonale con capitan Turlea, al centro Leggeri e Nucu, Bosetti e Havelkova in posto 4, e il libero Vecchi. Coach Radogna schiera il sestetto composto dalle diagonali Dalia-Quaranta, Scott-Petkova, Roani-Soninha, Sansonna libero.

Il primo set è sottolineato dal buon gioco di Turlea e compagne, grintose e decise ad imporsi e a non lasciare spazio alle avversarie pugliesi. Le padrone di casa però non mollano e difendono ogni pallone: comincia così una lotta punto a punto che si conclude comunque a favore delle sassolesi con il punteggio di 25-27. Secondo set incerto, con la Florens in vantaggio per quasi tutto il set, ma sul 20 pari la squadra di Coach Ferrari reagisce e, trascinata da una Turlea incontenibile (mvp dell'incontro), riesce a raggiungere e a sorpassare le avversarie, chiudendo il set 23-25. Terzo set fotocopia, con le UniKe brave nel riuscire a limitare gli attacchi della Quaranta e ad aggiudicarsi così il set che chiude la partita. Tre punti importanti per la Unicom Starker Kerakoll, che sale di una posizione in classifica con 27 punti e supera la Zoppas Industries Conegliano, avversaria di turno della prossima do! menica.

Florens Castellana Grotte - Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 0-3 (24-26, 23-25, 23-25) per il tabellino finale clicca qui

La sintesi della partita andrà in onda martedì 27 gennaio alle ore 23:15 e in replica mercoledì 28 alle ore 13:00 su VMT.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter