CRV - Comunicato Stampa del 26 gennaio 2009

Allegati

29/gen/2009 16.57.28 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Chi saranno i campioni d’inverno?

Le serie regionali recuperano il programma di gara perso i primi del mese e chiudono così l’andata

 

 

Nel fine settimana in coincidenza con lo stop dei campionati nazionali per la due giorni di Volley Land di Forlì (kermesse di volley con la Final Four di Coppa Italia Tim che vedrà in campo anche la Sisley Treviso qualificatasi ieri sera su l’Itas Trento nella Final Eight di Bassano del Grappa), sono in programma le ultime gare del girone d’andata di tutti i campionati regionali di serie maschile e femminile.

Di fatto non si giocheranno le gare dell’ultima giornata di calendario. I campionati di serie chiamano infatti a recuperare la 10ª giornata di serie C maschile e l’8ª di serie D maschile e di entrambe le serie femminili prevista inizialmente nel primo fine settimana di gennaio e spostata in questo week-end della pausa dei campionati. La scelta della Commissione Gare Regionale all’atto della stesura dei calendari, è stata motivata dalle numerose difficoltà delle società di disporre degli impianti di gioco durante le feste natalizie (palestre soprattutto scolastiche) ed in particolare nel ponte del 1° dell’anno.

Il programma di gioco di sabato e domenica chiuderà così il girone d’andata proclamando le formazioni campioni d’inverno, ovvero le prime della classe nei 12 gironi di serie regionale maschile e femminile.

 

 

La Coppa Veneto-Trofeo Mikasa ha le otto semifinaliste


     Sono andate i scena tra martedì e ieri sera le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Veneto abbinata al Trofeo Mikasa. In attesa dell’ufficializzazione, questo il quadro dei risultati con in neretto le formazioni ufficiosamente promosse alle semifinali in programma dal 17 al 19 febbraio (andata) e dal 3 al 5 marzo (ritorno).

 

COPPA VENETO MASCHILE

Pittarello Legnaro - Volley Sempre Volley A      (2-3) / (1-3)

Astra Fratte Volley - Auchan Bussolengo          (2-3) / (3-1)

Reale Mutua - Lae Electronic Oderzo                  (0-3) / (0-3)

Pallavolo Mestrino - Povegliano Volley Group      (3-0) / (2-3)

 

COPPA VENETO FEMMINILE

Pol. Preganziol - Futura Volley               (3-2) / (3-0)

Marchioro Edilizia - Amat Murialdina    (3-0) / (3-1)

Volley Ball Polesella - Tuder Mestrino (1-3) / (3-0)

Reale Mutua - Clap Hotels Cda                (2-3) / (3-0)

 

 

 

Padova, 26 gennaio 2009
Comunicato stampa n. 04/09 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl