LA UNICOM STARKER KERAKOLL SI PREPARA A VARCARE LA SOGLIA DELLA ZOPPAS ARENA

LA UNICOM STARKER KERAKOLL SI PREPARA A VARCARE LA SOGLIA DELLA ZOPPAS ARENA 30/01/2009 - LA UNICOM STARKER KERAKOLL SI PREPARA A VARCARE LA SOGLIA DELLA ZOPPAS ARENA Quarta giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup.

30/gen/2009 16.18.16 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Quarta giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup. Il mese di febbraio inizia per la Unicom Starker Kerakoll con un'insidiosa trasferta in terra veneta. Domenica la squadra di coach Ferrari varcherà la soglia della Zoppas Arena di Conegliano e tenterà il colpaccio ai danni delle pantere del tecnico Martinez. Un match atteso da entrambe le formazioni, che al momento si trovano a soli tre punti di distanza l'una dall'altra, 27 per il team sassolese e 24 per la squadra veneta, rispettivamente in settima e ottava posizione di classifica.

La Zoppas Industries Conegliano, che scenderà in campo priva della schiacciatrice Serafin, impegnata in un torneo internazionale a Dubai, è decisa a riscattare la sconfitta subìta all'andata al PalaPaganelli di Sassuolo ad opera delle atlete sassolesi. Turlea e compagne comunque, forti della vittoria di domenica scorsa a Castellana Grotte, sanno di non dover sottovalutare la squadra di casa, le cui armi migliori sono l'affiatamento e l'intesa di gioco. Per uscire vittoriose dalla Zoppas Arena, impresa riuscita solo alle campionesse della Scavolini Pesaro, non sono dunque ammessi errori gratuiti e ci sarà bisogno della massima lucidità da parte di tutta la rosa della Unicom Starker Kerakoll.

L'appuntamento è dunque per questa domenica, 1° febbraio alle ore 17:30. I tifosi delle UniKe potranno seguire in diretta l'andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter