COPPA ITALIA: COMINCIA L'AVVENTURA DELLA FINAL EIGHT

03/feb/2009 15.48.34 Sassuolo Volley Contatta l'autore

03/02/2009 - COPPA ITALIA: COMINCIA L'AVVENTURA DELLA FINAL EIGHT

La Unicom Starker Kerakoll del Presidente Giovanardi si prepara all'avventura della Final Eight di Coppa Italia. Dopo l'entusiasmante vittoria di domenica in terra veneta contro la Zoppas Industries Conegliano per tre set a uno, le UniKe hanno avuto il lunedì di riposo per recuperare le forze. Oggi, invece, si sono ritrovate in palestra per l'ultimo ed unico allenamento della settimana al PalaPaganelli di Sassuolo. La squadra di Coach Ferrari infatti, partirà domattina per la Campania, la regione che quest'anno ospita la 31° Edizione della Final Eight della Coppa Italia Findomestic di Serie A1 Femminile. Domani pomeriggio alle ore 17, le atlete sassolesi si alleneranno presso la palestra della città di Pontecagnano, dove saranno ospiti della squadra locale che disputa il campionato di B1.

La prestigiosa manifestazione della Coppa Italia si disputa nei giorni 6-7-8 Febbraio presso il PalaSele della città di Eboli, in provincia di Salerno. Come previsto da calendario, venerdì si giocano i quarti di finale, sabato le due semifinali e domenica la finalissima. La squadra vincitrice della competizione, oltre ad entrare nell'Albo d'Oro della Coppa Italia, conquisterà anche il pass per partecipare alla prossima European Champions League, una meta a cui molte formazioni ambiscono.

La Unicom Starker Kerakoll ha centrato per il secondo anno consecutivo la Final Eight di Coppa, uno degli obiettivi che la società si era prefissata ad inizio stagione e questo risultato è già motivo di grande soddisfazione per una realtà sportiva nata soltanto da pochi anni. Non per questo ci si deve accontentare comunque. Il team sassolese darà infatti il massimo per cercare di sconfiggere ai Quarti lo squadrone dell'Asystel Volley Novara di coach Pedullà. L'appuntamento è dunque per Venerdì 6 Febbraio presso il PalaSele di Eboli. L'incontro sarà inoltre trasmesso in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 16:15.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter