SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO FERMATA DALLA CAPOLISTA

SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO FERMATA DALLA CAPOLISTA 08/02/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO FERMATA DALLA CAPOLISTA Primo stop dell'anno per la squadra dei coach Paglialunga e Amiens, dopo la scia positiva delle quattro vittorie consecutive che le avevano permesso di risalire la classifica.

08/feb/2009 11.34.59 Sassuolo Volley Contatta l'autore

08/02/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO FERMATA DALLA CAPOLISTA

Primo stop dell'anno per la squadra dei coach Paglialunga e Amiens, dopo la scia positiva delle quattro vittorie consecutive che le avevano permesso di risalire la classifica. Le giovanissime atlete della serie B2 Città di Sassuolo sono state sconfitte ieri sera sul campo avversario della CPF Volley Firenze, attualmente capolista del girone. Il prossimo incontro delle sassolesi sarà sabato 14 febbraio alle ore 18 fra le mura casalinghe del PalaPaganelli: Tenza e compagne affronteranno un altro ostico avversario, il Val di Magra Volley SP, altra big del campionato.

CPF Volley Firenze - Città di Sassuolo: 3-0 (25-15; 25-22; 25-14)
Durata : 17' - 25' - 20'

CPF Volley Firenze
Ranieri 3; Brandigi 11; Becucci n.e.; Alighieri 8; Degli Innocenti n.e.; Ridolfi n.e.; Fabbri n.e.; Agresti L; Buono 22; Morino 20; Cheli 2; Cassaresi 5
Ace: 5
Errori Battuta: 4
Muri: 11

Città di Sassuolo
Montanari n.e.; Gennari n.e.; Righelli 5; Balboni 3; Nobile L; Tenza 1; Saguatti 11; Levoni n.e.; Aluigi 10; Manni 4; Prandini n.e.
Ace: 4
Errori Battuta: 6
Muri: 4
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter