SERIE B2 CITTA' DI SASSUOLO: UN TIE-BREAK IMPORTANTE CONTRO LE LIVORNESI

22/feb/2009 14.37.01 Sassuolo Volley Contatta l'autore

22/02/2009 - SERIE B2 CITTA' DI SASSUOLO: UN TIE-BREAK IMPORTANTE CONTRO LE LIVORNESI

Bella prestazione delle giovanissime atlete della serie B2 Città di Sassuolo. La squadra allenata dai Coach Paglialunga e Amiens è tornata a casa dalla difficile trasferta in terra fiorentina con un importantissimo punto, che le permette di vedere con maggior concretezza la salvezza. Il team sassolese ieri sera è sceso in campo con una formazione rimaneggiata a causa dell'infortunio muscolare della schiacciatrice Saguatti. E' rientrata nella rosa invece la centrale Levoni e Gilda Manni è stata utilizzata nel ruolo di opposta. Nonostante una rosa a ranghi ridotti, orfana ancora del libero Montanari, le atlete di Sassuolo hanno comunque disputato una splendida prestazione contro la Interrepairs Deltapi Livorno, perdendo il confronto solamente al quinto set.

Interrepairs Deltapi Li - Città di Sassuolo: 3-2 (21-25; 25-18; 24-26; 25-21; 15-12)
Durata : 25' - 22' - 28' - 28' - 15'

Interrepairs Deltapi Li: Zuanigh 6; Sodini n.e.; Paolini 8; Picchi 5; Vesciano 17; Beppi n.e.; Bardi n.e.; Baronetto 16; Volpini 15; Cancedda L; Geppetti L; Betti n.e.; Casadei 9
Ace: 12
Errori Battuta: 6
Muri: 8
1° All. Alessandro Bigicchi
2° All. Daniele Gualdo

Città di Sassuolo: Montanari n.e.; Gennari 0; Righelli 6; Balboni 4; Nobile L; Tenza 21; Saguatti n.e.; Levoni 3; Aluigi 18; Manni 15; Prandini n.e.
Ace: 9
Errori Battuta: 12
Muri: 6
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter