DOPO CESENA SI VOLTA PAGINA, DOMENICA ARRIVA LA FOPPAPEDRETTI

DOPO CESENA SI VOLTA PAGINA, DOMENICA ARRIVA LA FOPPAPEDRETTI 03/03/2009 - DOPO CESENA SI VOLTA PAGINA, DOMENICA ARRIVA LA FOPPAPEDRETTI Il primo giorno del mese di marzo non ha portato punti alle atlete della Unicom Starker Kerakoll.

03/mar/2009 17.39.27 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  03/03/2009 - DOPO CESENA SI VOLTA PAGINA, DOMENICA ARRIVA LA FOPPAPEDRETTI  
 

Il primo giorno del mese di marzo non ha portato punti alle atlete della Unicom Starker Kerakoll. La sconfitta di domenica a Cesena ha lasciato l'amaro in bocca tra le file sassolesi ma l'unico rimedio per andare avanti è quello di voltare subito pagina e pensare alla prossima sfida, che non è certamente una delle più facili, visto che a Sassuolo arriverà la seconda forza del campionato. Esattamente come nella stagione passata, le UniKe incontrano le atlete della Foppapedretti Bergamo nel giorno della Festa della Donna, in una sfida che potrebbe sorprendere ed entusiasmare il pubblico sassolese e i tifosi che verranno ad assistere all'incontro. Rispetto all'anno scorso, in cui il match si svolse di sabato nell'anticipo televisivo presso il PalaNorda di Bergamo, l'incontro valido per l'ottava giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup si disputa questa domenica fra le mura amiche del PalaPaganelli.

I precedenti tra queste due formazioni sono tutti a vantaggio della Foppapedretti, che ha vinto 3-0 la gara d'andata e si è imposta sulle UniKe nei due incontri della scorsa stagione. La classifica e tutti i pronostici danno dunque sicuramente come favorite le bergamasche del tecnico Micelli, ma Turlea e compagne, dal loro settimo posto in graduatoria, faranno di tutto per non rendere così scontato il risultato dell'incontro e per non deludere il proprio pubblico.

Dando uno sguardo veloce alla classifica, nel caso in cui questa domenica il team di Coach Ferrari (30) non riuscisse a conquistare punti contro le orobiche, potrebbe esserci il sorpasso ad opera della Zoppas Industries Conegliano (29), diretta inseguitrice ad un solo punto di distanza, che in questo turno accoglie alla Zoppas Arena la Tena Santeramo. E' aumentato invece il divario con la Yamamay Busto Arsizio la quale, avendo sconfitto proprio le pantere di Martinez nell'ultimo incontro, ha raggiunto la Despar Perugia (battuta al tie-break da Chieri) a quota 36 punti, incrementando i punti di vantaggio sulle UniKe. Ma mancano ancora sei partite alla fine della Regular Season e può succedere ancora di tutto. Nel frattempo gustiamoci questa domenica l'incontro al PalaPaganelli di Sassuolo tra la Unicom Starker Kerakoll e la Foppapedretti Bergamo.

In occasione della Festa dell’8 Marzo, ingresso ridotto per tutte le donne!


 
                 
Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl