TIE-BREAK VINCENTE PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

TIE-BREAK VINCENTE PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO 08/03/2009 - TIE-BREAK VINCENTE PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO Vittoria al tie-break per le giovani atlete della B2 Città di Sassuolo, impegnate ieri sera nella difficile trasferta in terra fiorentina contro la VolleyGroup Valdarno FI.

08/mar/2009 13.45.22 Sassuolo Volley Contatta l'autore

08/03/2009 - TIE-BREAK VINCENTE PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

Vittoria al tie-break per le giovani atlete della B2 Città di Sassuolo, impegnate ieri sera nella difficile trasferta in terra fiorentina contro la VolleyGroup Valdarno FI. La squadra di coach Paglialunga, nel quinto set ha mostrato il carattere: sotto 8-1, è stata protagonista di una grande rimonta, vincendo l’incontro e conquistando due preziosissimi punti importanti per la classifica, che ora le vede a quota 28 punti, finalmente fuori dalla zona retrocessione.

Volleygroup Valdarno - Città di Sassuolo: 2-3 (25-21; 25-13; 12-25; 25-15; 15-13)
Durata : 27' - 20' - 21' - 20' - 17'

Volleygroup Valdarno: Asti 9; Cellai n.e.; Depetro L; Pieraccioli n.e.; Mantelli 0; Cappuccioni 10; Parridi 15; Gosi 1; D'Aleo 8; Simoni 2; Romoli n.e.; Tani 9; Gambassi n.e.
Ace: 6
Errori Battuta: 7
Muri: 3
1° All. Roberto Gattai

Città di Sassuolo: Montanari n.e.; Gennari 0; Righelli 8; Balboni 5; Nobile L; Tenza 17; Saguatti n.e.; Levoni 6; Aluigi 21; Manni 14; Prandini 0
Ace: 6
Errori Battuta: 12
Muri: 16
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter