E' NATA AGNESE!

09/mar/2009 11.41.47 Sassuolo Volley Contatta l'autore

09/03/2009 - E' NATA AGNESE!

Questa mattina è nata Agnese, primogenita del direttore sportivo Silvia Giovanardi.

Tutta la società Sassuolo Volley si congratula con la mamma Silvia e con il papà Andrea, e dà il più caloroso benvenuto alla piccola Agnese.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter