9 GIORNATA DI RITORNO: LE UNIKE A BUSTO CON CONVINZIONE

Nella gara d'andata del 4 dicembre, le mura del PalaPaganelli non hanno potuto gioire alla fine dell'incontro, vinto dalle bustocche dopo due interminabili ore di gioco, in cui le UniKe hanno alternato un gioco fluido e concreto ad errori gratuiti nei momenti decisivi della gara.

14/mar/2009 11.07.19 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  14/03/2009 - 9° GIORNATA DI RITORNO: LE UNIKE A BUSTO CON CONVINZIONE  
 

Nonostante una situazione poco brillante dal punto di vista fisico, le atlete di Coach Ferrari partiranno oggi per la difficile trasferta di Busto Arsizio con grande convinzione, provando a strappare alla farfalle della Yamamay qualche punto prezioso ai fini della classifica. In forse ancora la schiacciatrice Cella e la centrale Nucu, in graduale recupero, mentre saranno aggregate alla rosa delle UniKe le atlete Tenza e Levoni dalla B2 Città di Sassuolo.

Il match di questa domenica, valido per la nona giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup, rappresenta anche l'undicesima trasferta della stagione per la Unicom Starker Kerakoll, a cui rimane il confronto fuori casa contro la Minetti Vicenza il 29 marzo e contro la Riso Scotti Pavia nell'incontro del 5 aprile che chiude la Regular Season 2008/2009. Nella gara d'andata del 4 dicembre, le mura del PalaPaganelli non hanno potuto gioire alla fine dell'incontro, vinto dalle bustocche dopo due interminabili ore di gioco, in cui le UniKe hanno alternato un gioco fluido e concreto ad errori gratuiti nei momenti decisivi della gara. La speranza è che questa volta la situazione si ribalti a vantaggio delle sassolesi, con una prestazione che possa finalmente mettere in luce le buone qualità di questa squadra che, dopo l’ultima vittoria fuori casa contro la Zoppas Industries Conegliano, risalente al 1° febbra! io, ha incontrato avversarie veramente ostiche, come le campionesse in carica della Scavolini Pesaro, le Asystelle di coach Pedullà e le atlete della Foppapedretti Bergamo. Il mancato successo in questi incontri, a cui si è aggiunto quello dell’ultima trasferta contro la compagine di Manu Benelli, non deve comunque demoralizzare il team sassolese, che a questo punto della stagione deve essere orgoglioso dei 30 punti conquistati, nonostante una formazione costretta spesso ad allenarsi e a scendere in campo la domenica a ranghi ridotti. Ma Turlea e compagne non possono e non devono accontentarsi, il sogno dei play-off è ancora vivido e non deve assolutamente svanire, affinché la Unicom Starker Kerakoll possa regalare ai proprio tifosi “emozioni UniKe”.  

I tifosi e gli appassionati di volley potranno seguire in diretta dalle ore 17:30 l'andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com 

SPORT e SOLIDARIETA'. Le UniKe Manuela Leggeri e Giulia Rondon giovedì sera sono state ospiti assieme ad altri illustri personaggi sportivi del territorio modenese e reggiano del "7° Gala dello Sport e della Solidarietà - 5° Memorial Chiarino Cimurri", organizzato dal Comitato ORGOGLIO REGGIANO. L'incasso della serata di beneficienza è stato completamente devoluto al Gruppo Amici dell'Ematologia ONLUS di Reggio Emilia, che destinerà i fondi al progetto "Inseguiamo un sogno, costruiamolo insieme", volto alla realizzazione del nuovo Centro Oncoematologico dell'Arcispedale S. Maria Nuova, e all'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) della sezione di Reggio Emilia.


 
                 
Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl