SERIE B2: TENZA & COMPAGNE RISCATTANO L'ANDATA E SCONFIGGONO AL TIE-BREAK LE PISANE DEL GALLENO PLASTICA 15/03/2009 - SERIE B2: TENZA & COMPAGNE RISCATTANO L'ANDATA E SCONFIGGONO AL TIE-BREAK LE PISANE DEL GALLENO PLASTICA Un altro successo inaspettato per le giovani atlete della B2 Città di Sassuolo, che ieri sera fra le mura amiche del PalaPaganelli, hanno sconfitto al tie-break la forte compagine del Galleno Plastica Pisa, riscattando la partita d'andata, dove avevano subito un netto 3-0 fuori casa.

15/mar/2009 11.40.30 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Tenza e compagne, sotto 2 set a 1, con una reazione di grande carattere, si riportano in parità strappando di forza il quarto set alle avversarie pisane, e andando a vincere nettamente il tie-break 15-7. Ancora una prestazione oltre ogni aspettativa per questo giovane team allenato da Coach Paglialunga, alle prese ogni settimana con nuovi infortuni, come quello del libero Nobile, sostituito da Gennari, e quello della schiacciatrice Saguatti, ferma a causa di un fastidio muscolare. Ma la partita di ieri sera è la prova di una squadra unita, capace di stringere i denti e lottare di fronte alle difficoltà.

Città di Sassuolo - Galleno Plastica Pisa: 3-2 (25-21; 19-25; 16-25; 25-20; 15-7)
Durata : 25' - 25' - 23' - 26' - 13'

Città di Sassuolo: Montanari 0; Gennari L; Righelli 8; Balboni 3; Nobile n.e.; Tenza 22; Saguatti n.e.; Levoni 5; Aluigi 22; Manni 13; Prandini 0; Dainotto n.e.
Ace: 11
Errori Battuta: 10
Muri: 9
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Galleno Plastica Pisa: Lami 0; Baldaccini 3; Gnesi 5; Ruberti n.e.; Marsili 5; Toni 21; Bellettini 19; Tessari 8; Pollastrini L1; Scatena L2; Pisani 7
Ace: 7
Errori Battuta: 9
Muri: 2
1° All. Roberto Lavorenti
2° All. Davide Panicucci

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter