CON SANTERAMO E' OBBLIGATORIO VINCERE, ELISA CELLA STASERA OSPITE A ''LATO B''

CON SANTERAMO E' OBBLIGATORIO VINCERE, ELISA CELLA STASERA OSPITE A "LATO B" 17/03/2009 - CON SANTERAMO E' OBBLIGATORIO VINCERE, ELISA CELLA STASERA OSPITE A "LATO B" Oggi riprendono gli allenamenti per le UniKe dopo il lunedì di riposo che ha seguito una domenica da dimenticare.

17/mar/2009 16.53.23 Sassuolo Volley Contatta l'autore

17/03/2009 - CON SANTERAMO E' OBBLIGATORIO VINCERE, ELISA CELLA STASERA OSPITE A ''LATO B''

Oggi riprendono gli allenamenti per le UniKe dopo il lunedì di riposo che ha seguito una domenica da dimenticare. La sconfitta subìta a Busto non ha contribuito a rialzare il morale della squadra sassolese al quinto stop consecutivo in campionato. Mancano ormai solamente quattro turni al termine della Regular Season 2008/2009 e la Unicom Starker Kerakoll non può più permettersi di sbagliare, a cominciare dalla prossima sfida casalinga prevista per questa domenica al PalaPaganelli di Sassuolo. Turlea e compagne affronteranno la Tena Santeramo, formazione che lotta per non retrocedere e che quindi arriverà dalla Puglia con un grande bisogno di punti, rinvigorita anche dalla bella vittoria dell'ultimo turno in casa contro la Minetti Vicenza. L'obiettivo per le atlete sassolesi è senza dubbio la vittoria da tre punti per continuare a mantenere quell'ottava posizione di classifica assediata dalla Florens Cast! ellana Grotte del tecnico Radogna che, ieri sera, nell'anticipo dell'undicesima giornata contro la Despar Perugia ha conquistato un punto prezioso, portandosi a meno uno dal team di Coach Ferrari.

IN TV. Questa sera Elisa Cella sarà ospite della trasmissione sportiva calcistica "Lato B", in onda su TRC a partire dalle ore 20 circa, in diretta dallo Stadio Braglia di Modena.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter