TERZ'ULTIMA DI CAMPIONATO: LA UNICOM STARKER KERAKOLL E' PRONTA A SFIDARE LA MINETTI VICENZA

28/mar/2009 11.23.18 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  28/03/2009 - TERZ'ULTIMA DI CAMPIONATO: LA UNICOM STARKER KERAKOLL E' PRONTA A SFIDARE LA MINETTI VICENZA  
 

Le UniKe sono pronte alla sfida con la Minetti Vicenza, nonostante l'ennesima settimana a ranghi ridotti che ha visto l'assenza per due giorni di Manu Leggeri causa influenza e il lavoro differenziato di Nucu, che sta pian piano acquisendo la perfetta forma fisica. Da ieri la Unicom Starker Kerakoll è tornata finalmente al completo e questo pomeriggio la squadra partirà per la penultima trasferta di campionato: la meta odierna è il Veneto, dove ad attenderle al PalaRewatt di Vicenza ci saranno le atlete di coach Baraldo, per niente demotivate nonostante la matematica retrocessione in A2. Tra le ex di turno le UniKe Elisa Cella e Manuela Leggeri: la prima alla Minetti Vicenza nella stagione 2000/2001, mentre la seconda ha disputato la scorsa stagione con la Minetti Infoplus Imola. Tra le avversarie ritroviamo invece Francesca Devetag, in forze alla Unicom Starker Kerakoll negli ultimi due campionati.

Obiettivo già più volte dichiarato dal team sassolese è quello dei play-off e le UniKe punteranno con determinazione alla conquista di quei tre punti in palio che potrebbero allungare le distanze sulla formazione di Castellana Grotte, diretta rivale per la conquista dell’ottava piazza, la quale ha già giocato la scorsa settimana la gara di questa undicesima giornata di ritorno, conquistando un punto sul campo della Despar Perugia. In caso di vittoria Turlea e compagne avrebbero quattro punti di distacco sulle pugliesi di coach Radogna, punti che allenterebbero sicuramente la tensione accumulata in queste settimane, in attesa degli ultimi due match di Regular Season previsti per domenica 5 aprile al PalaPaganelli contro la  Monte Schiavo Banca Marche Jesi e sabato 11 aprile in trasferta contro le pavesi della Riso Scotti.

A seguito della variazione dall'ora solare a quella legale, da questa domenica le partite inizieranno alle ore 18:00, anziché alle 17:30. I tifosi delle UniKe potranno seguire in diretta l'andamento dell'incontro attraverso il box "partita in corso" inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com

SETTORE GIOVANILE. Grande attesa per il derby modenese che vedrà protagoniste le giovani atlete della serie B2 Città di Sassuolo: oggi pomeriggio la squadra di Coach Paglialunga accoglierà al PalaPaganelli alle ore 18 la formazione della Bingo Globo Montale, in un match assolutamente da non perdere. Domani invece il PalaPaganelli di Sassuolo sarà la sede delle Finali Provinciali dell’Under 14 Femminile: a contendersi il titolo provinciale l’Anderlini & Sassuolo Volley del tecnico Soattini, che sfiderà la squadra del Truzzi (dalle ore 15).


 
                 
Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl