SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON MONTALE

SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON MONTALE 29/03/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON MONTALE Città di Sassuolo ieri pomeriggio ha vinto al PalaPaganelli l'atteso derby modenese contro la Bingo Globo Montale.

29/mar/2009 12.13.58 Sassuolo Volley Contatta l'autore

29/03/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO VINCE IL DERBY CON MONTALE

Città di Sassuolo ieri pomeriggio ha vinto al PalaPaganelli l'atteso derby modenese contro la Bingo Globo Montale. Una squadra compatta e determinata, grintosa e generosa, che ha riscattato il 3-0 dell'andata giocando contro delle avversarie veramente ostiche, che hanno ceduto solamente al tie-break. Due punti meritati e conquistati con coraggio, nonostante una formazione sempre rimaneggiata, che ha dovuto fare i conti con gli infortuni dell'ultimo minuto di Tenza e Righelli. Ottima prestazione di Manni al centro che ha messo a segno ben 27 punti. Bella notizia il ritorno in campo di Saguatti. Sabato prossimo le giovani atlete sassolesi saranno impegnate in trasferta contro la CSR Scandicci FI.

Città di Sassuolo - Bingo Globo Montale: 3-2 (25-17; 25-27; 21-25; 25-21; 15-12)
Durata : 21' - 30' - 28' - 29' - 17'

Città di Sassuolo: Montanari 3; Gennari n.e.; Righelli n.e.; Balboni 5; Nobile L; Tenza 0; Saguatti 19; Levoni 2; Aluigi 22; Manni 27; Prandini n.e.; Dainotto n.e.
Ace: 8       Errori Battuta: 9      Muri: 12
1° All. Marco Paglialunga     2° All. Marco Amiens

Bingo Globo Montale: Rossi n.e.; Prinzis 2; Barbolini 11; Ansaloni 3; Franchini 12; Maestri 1; Bertuzzi L; Carrieri 10; Cavani 3; Marzolini n.e.; Casolari 14; Zini n.e.; Mazzoli 7
Ace: 8       Errori Battuta: 9      Muri: 8
1° All. Guglielmo Martinelli     2° All. Giorgia Mazzoli

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter