PENULTIMA DI CAMPIONATO: CRESCE L'ATTESA PER LA SFIDA CONTRO JESI

03/apr/2009 16.50.32 Sassuolo Volley Contatta l'autore

03/04/2009 - PENULTIMA DI CAMPIONATO: CRESCE L'ATTESA PER LA SFIDA CONTRO JESI

Dodicesima giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup, penultima gara di Regular Season 2008/2009 e ultimo match casalingo della stagione per la Unicom Starker Kerakoll. Un incontro assolutamente da non perdere per tutti i tifosi delle UniKe che dovranno sostenere le proprie beniamine alle prese questa domenica contro la quarta forza del campionato, la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, neo vincitrice della Challenge Cup nella finale del 15 marzo contro il Panathinaikos.

Il team sassolese di Coach Ferrari accoglie questa domenica al PalaPaganelli di Sassuolo la squadra allenata dal tecnico Dragan Nesic, una formazione agguerrita e risoluta che nel turno precedente ha conquistato due punti preziosi sul difficile campo della Zoppas Industries Conegliano ed ora deve difendere il suo attuale quarto posto in classifica dalle bustocche della Yamamay, distanziate di sole tre lunghezze. Si preannuncia un match veramente interessante, il cui risultato finale potrebbe dare delle conferme importanti per entrambe le formazioni, consolidando il piazzamento della compagine marchigiana in classifica o regalando alle UniKe la certezza definitiva dei play off.

Turlea e compagne domenica avranno inoltre la possibilità di riscattare la sconfitta subìta nel match d’andata, quando nel giorno di Santo Stefano le jesine si imposero in tre set sulla squadra sassolese, capace di reagire solamente nel terzo parziale. Tra le fila avversarie spicca la forte opposta olandese Flier servita dalla palleggiatrice serba Ognjenovic; un occhio di riguardo va poi al reparto centrali composto da Calloni e Bown, quest'ultima argento olimpico a Pechino con la nazionale statunitense. Le UniKe inoltre dovranno sfoderare il miglior muro e rimanere lucide in difesa per contrastare gli attacchi potenti di due giocatrici esperte come Negrini e Rinieri.

L'appuntamento è dunque per DOMENICA 5 APRILE ORE 18 presso il PALAPAGANELLI di Sassuolo per l'ultimo emozionante match casalingo di Regular Season della UNICOM STARKER KERAKOLL contro la MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE JESI. Arbitri: Giulio Astengo di Genova e Gianluca Trevisan di Pressana (VR). Nel corso dell’incontro verrà premiata inoltre la formazione dell’Anderlini & Sassuolo Volley allenata da Soattini e Ghita, laureatasi domenica scorsa Campione Provinciale Under 14 Femminile per il secondo anno consecutivo.

PROGETTO SAS - PREMIAZIONE FINALE. Si conclude questa domenica con le Premiazioni Finali la quarta edizione del Progetto "Scuola Ambiente Sport - Impara a differenziare, diventa un EcoKid", promosso da Hera e Sassuolo Volley, in collaborazione con il Comune di Sassuolo. Mezzora prima del fischio inizio del match delle UniKe (ore 17:30 circa), scopriremo quali sono le prime tre scuole elementari vincitrici della competizione 2009 che hanno raccolto il maggior numero di "lingotti" grazie alla raccolta differenziata e al conferimento dei rifiuti effettuato dai propri studenti presso il palazzetto. Verranno premiati inoltre anche gli alunni più meritevoli che hanno partecipato a tutti e quattro gli appuntamenti del progetto, realizzando il maggior numero di accessi alla mini stazione ecologica di base allestita presso il PalaPaganelli.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter