SERIE B2: AMARA TRASFERTA A SCANDICCI

SERIE B2: AMARA TRASFERTA A SCANDICCI 05/04/2009 - SERIE B2: AMARA TRASFERTA A SCANDICCI Ieri sera le giovani atlete della serie B2 Città di Sassuolo hanno dovuto cedere in tre set alla formazione di casa del CSR Scandicci FI, tornando a casa senza puntI dalla difficile trasferta in terra fiorentina.

05/apr/2009 14.36.00 Sassuolo Volley Contatta l'autore

05/04/2009 - SERIE B2: AMARA TRASFERTA A SCANDICCI

Ieri sera le giovani atlete della serie B2 Città di Sassuolo hanno dovuto cedere in tre set alla formazione di casa del CSR Scandicci FI, tornando a casa senza puntI dalla difficile trasferta in terra fiorentina. La squadra di Coach Paglialunga riposerà il prossimo weekend per le festività pasquali e tornerà nuovamente in campo sabato 18 aprile alle ore 18 fra le mura amiche del PalaPaganelli, dove affronterà il Volley Club Figline FI.

CSR Scandicci FI- Città di Sassuolo: 3-0 (26-24; 25-20; 25-18)
Durata: 28' - 27' - 25'

CSR Scandicci: Calamai n.e.; Lelli n.e.; Batisti 5; Bartolini 0; Furiassi 0; Corsinovi 2; Baronti 4; Falsini F 7; Falsini V 8; Storni 17; Lepri n.e.; Bacci L.
Ace: 4
Errori Battuta: 9
Muri: 6

Città di Sassuolo: Montanari 5; Righelli n.e.; Balboni 3; Nobile L; Tenza n.e.; Saguatti 6; Levoni 6; Aluigi 17; Manni 3; Prandini 0.
Ace: 4
Errori Battuta: 6
Muri: 5
1° All. Marco Paglialunga, 2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter