10/apr/2009 15.24.58 Sassuolo Volley Contatta l'autore

10/04/2009 - SASSUOLO VOLLEY: UN GESTO DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO

Anche Sassuolo Volley si stringe nel dolore per la tragedia che ha colpito domenica notte le popolazioni abruzzesi. Dato che l'ultima partita delle UniKe della stagione regolare si disputerà in trasferta, il Presidente Giovanardi ha devoluto parte dell'incasso ricavato dalla gara casalinga giocata lo scorso 5 Aprile a favore delle vittime del terremoto. Nello specifico, è stata eseguita una donazione al Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sassuolo Volley esprime il più sentito cordoglio per le persone innocenti che hanno perso la vita a causa del sisma e per tutti coloro che si trovano ad affrontare un tale momento di difficoltà.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter