SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO - VOLLEY CLUB FIGLINE 3-2

SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO - VOLLEY CLUB FIGLINE 3-2 19/04/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO - VOLLEY CLUB FIGLINE 3-2 Si è conclusa al tie-break la dodicesima giornata di ritorno di campionato per la serie B2 Città di Sassuolo.

19/apr/2009 12.41.37 Sassuolo Volley Contatta l'autore

19/04/2009 - SERIE B2: CITTA' DI SASSUOLO - VOLLEY CLUB FIGLINE 3-2

Si è conclusa al tie-break la dodicesima giornata di ritorno di campionato per la serie B2 Città di Sassuolo. Le giovani atlete allenate da Marco Paglialunga hanno conquistato altri due importanti punti che consentono alle sassolesi di rimanere ancora fuori dalla zona retrocessione con 32 punti all'attivo. A sole tre giornate dalla fine della stagione, Saguatti (nella foto) & Co. dovranno dare il massimo per fare più punti possibili nelle prossime sfide. Sabato prossimo 25 aprile, Città di Sassuolo sarà impegnata in trasferta sul difficile campo del Ghizzani Carr.Cfior.FI, per poi giocare l'ultima partita casalinga al PalaPaganelli il 2 maggio contro l'ormai retrocessa formazione della Cariparma Villadoro Mo, andando infine a chiudere la stagione il 9 maggio in trasferta a Grossetto contro il team de La Gardenia.

Città di Sassuolo - Volley Club Figline: 3-2 (26-28; 25-19; 18-25; 25-22; 15-9)
Durata : 28' - 23' - 23' - 28' - 14'

Città di Sassuolo: Montanari 4; Gennari 2; Righelli 2; Balboni 4; Nobile L; Tenza 0; Saguatti 19; Levoni 3; Aluigi 27; Manni 16; Prandini n.e.; Dainotto n.e.
Ace: 1
Errori Battuta: 11
Muri: 10
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Volley Club Figline: Reniero 12; Nencioni n.e.; Matteini n.e.; Balducci 0; Vagheggi 0; Poggesi 0; Savelli L; Celli 13; Rinaldi n.e.; Rossi 11; Mori 2; Mangini 3; Felladi 21
Ace: 3
Errori Battuta: 5
Muri: 9
1° All. Marco Lapi
2° All. Andrea Morucci

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter