CONVOCATE DUE UNIKE IN AZZURRO

CONVOCATE DUE UNIKE IN AZZURRO 22/04/2009 - CONVOCATE DUE UNIKE IN AZZURRO Comincia con il Torneo di Montreux (9-14 giugno) la stagione della Nazionale di Barbolini, presentata ieri in conferenza stampa a Roma, nella quale sono state annunciate anche le atlete convocate in azzurro.

22/apr/2009 11.01.35 Sassuolo Volley Contatta l'autore

22/04/2009 - CONVOCATE DUE UNIKE IN AZZURRO

Comincia con il Torneo di Montreux (9-14 giugno) la stagione della Nazionale di Barbolini, presentata ieri in conferenza stampa a Roma, nella quale sono state annunciate anche le atlete convocate in azzurro. Tra di esse anche due giocatrici della Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, l'alzatrice Giulia Rondon e la schiacciatrice Lucia Bosetti.

Tra le 26 convocate dal ct tricolore ci sono anche le centrali Arrighetti, Barazza, Crisanti, Garzaro, Gioli, Guiggi e Stufi, i liberi Cardullo, Croce e Merlo, le opposte Aguero, Ortolani, Quaranta e Ravetta, le alzatrici Di Crescenzo, Lo Bianco e Pincerato, le schiacciatrici, Angeloni, Barcellini, Del Core, Piccinini, Rinieri, Secolo e Viganò.

La Nazionale Azzurra si prepara dunque a vivere un'intensa stagione 2009, iniziando con il primo impegno nel Torneo di Montreux (9-14 giugno) a cui seguirá quello di Torino (16-20 giugno). La stagione proseguirà nel mese di luglio con i Giochi del Mediterraneo (Pescara, 26 giugno-5 luglio) e con le Universiadi (Belgrado, 1-12 luglio).
Due gli appuntamenti cruciali: la qualificazione ai Campionati del Mondo 2010 che si terranno in Giappone (Conegliano Veneto, 17-19 luglio) e i Campionati Europei ospitati dalla Polonia (25 settembre-4 ottobre). L’Europeo insieme alla Qualificazione Mondiale sono i due appuntamenti clou di una stagione che si spera possa avere anche una appendice in novembre, con la partecipazione alla Grand Champions Cup, a cui accedono le vincitrici dei campionati continentali.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter