ENNESIMO TIE-BREAK VINCENTE PER CITTA' DI SASSUOLO

ENNESIMO TIE-BREAK VINCENTE PER CITTA' DI SASSUOLO 26/04/2009 - ENNESIMO TIE-BREAK VINCENTE PER CITTA' DI SASSUOLO Ancora un tie-break per le atlete della serie B2 Città di Sassuolo.

26/apr/2009 11.19.27 Sassuolo Volley Contatta l'autore

26/04/2009 - ENNESIMO TIE-BREAK VINCENTE PER CITTA' DI SASSUOLO

Ancora un tie-break per le atlete della serie B2 Città di Sassuolo. La squadra di Coach Paglialunga, sempre priva dell'infortunata Tenza, è andata a vincere al quinto set il match valido per la tredicesima giornata di ritorno di campionato, conquistando due punti fondamentali che la portano a quota 36 e in decima posizione di classifica, a pari merito con il Volley Club Figline FI. Sabato prossimo ultimo incontro casalingo e penultima partita della stagione per le atlete sassolesi che accolgono al PalaPaganelli la formazione già matematicamente retrocessa della Cariparma Villadoro Mo.

Ghizzani Carr. Castelfiorentino - Città di Sassuolo: 2-3 (20-25; 22-25; 25-21; 25-14; 12-15)
Durata : 24' - 26' - 25' - 20' - 24'

Ghizzani Carr. Castelfiorentino: Cappelli 19; Pistolesi 2; Vighi n.e.; Pieraccini  L; Ninci 0; Cappelli n.e.; Bartalini 10; Pianorsi 9; Sgherri 16; Boldrini n.e.; Sostegni 0; Fagiolini 6
Ace: 4
Errori Battuta: 1
Muri: 11
1° All. Luciano Mancini
2° All. Massimo Campoloni

Città di Sassuolo: Montanari 19; Gennari 17; Righelli 6; Balboni 9; Nobile L; Tenza n.e.; Saguatti 7; Levoni 6; Manni 13; Prandini n.e.
Ace: 4
Errori Battuta: 15
Muri: 14
1° All. Marco Paglialunga
2° All. Marco Amiens

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter