OTELLO PEDINI LASCIA LO STAFF DELLA SASSUOLO VOLLEY

OTELLO PEDINI LASCIA LO STAFF DELLA SASSUOLO VOLLEY 18/05/2009 - OTELLO PEDINI LASCIA LO STAFF DELLA SASSUOLO VOLLEY A seguito della naturale conclusione del contratto triennale con la società del Presidente Giovanardi, Sassuolo Volley comunica che dalla prossima stagione il Team Manager Otello Pedini non farà più parte dello staff dirigenziale.

18/mag/2009 16.41.16 Sassuolo Volley Contatta l'autore

18/05/2009 - OTELLO PEDINI LASCIA LO STAFF DELLA SASSUOLO VOLLEY

"Giunto al termine del mio accordo contrattuale con la Sassuolo Volley, - ha dichiarato il Team Manager Pedini - mi si sono aperte nuove opportunità professionali che ho deciso di accettare. Voglio però sottolineare che i tre anni di lavoro come team manager nella società di Claudio Giovanardi sono stati per me fantastici sia sul piano sportivo che umano. A Sassuolo mi sono trovato benissimo, voglio ringraziare la Società per la fiducia ed il rispetto per il mio lavoro che non mi hanno fatto mai mancare; un grazie inoltre a tutte le persone con cui ho collaborato, agli allenatori che mi hanno arricchito professionalmente, a tutti i componenti degli staff tecnici e medici e alle atlete che hanno vestito la maglia dell'Unicom Starker Kerakoll in questi tre campionati. Per finire un saluto affettuoso alla Scuola di Pallavolo Anderlini e un grande abbraccio ai collaboratori e alle collaboratrici! della società, tutte persone stupende."

La società porge ad Otello Pedini i più sentiti ringraziamenti per l’importante lavoro svolto in questi anni e per la serietà e la professionalità dimostrate, nonché per il profondo attaccamento nei confronti della squadra. Un sincero ‘in bocca al lupo’ per il proseguimento della sua carriera.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter