20/mag/2009 10.24.27 Sassuolo Volley Contatta l'autore

20/05/2009 - STORICA TRIPLETTA PER L'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY: U18, U16 e U14 ALLE FINALI NAZIONALI

(Fonte: Ufficio Stampa S.d.P.)

En-plein dell'Anderlini & Sassuolo Volley: vince anche l'Under 14 Femminile. Le ragazze di Soattini hanno vinto ieri sera per 3-1 contro la formazione del Giovolley, qualificandosi alle Finali Nazionali in programma a Castellana Grotte dal 28 al 31 Maggio 2009.

La squadra di Soattini è stata l'ultima a conquistare un posto da finalista dopo l'Under 18 di Marco Paglialunga e l'Under 16 di Roberta Maioli e va a costituire una storica tripletta per l'Anderlini & Sassuolo Volley, il risultato più evidente dell'ottimo lavoro svolto in questi tre anni nei settori giovanili dal Progetto, nato nel luglio del 2006, tra Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini, fondato su una grande passione per uno sport genuino come quello della pallavolo e su una voglia costante di credere nei giovani.

Ecco il calendario definito delle Finali Nazionali:

28-31 Maggio: Under 14 (Castellana Grotte)

28-31 Maggio: Under 18 (Termoli)

4-6 Giugno: Under 16 (Jesolo)

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter