SASSUOLO VOLLEY: TERMINA LA STAGIONE ANCHE PER LE ATTIVITA' GIOVANILI

22/mag/2009 16.38.19 Sassuolo Volley Contatta l'autore

22/05/2009 - SASSUOLO VOLLEY: TERMINA LA STAGIONE ANCHE PER LE ATTIVITA' GIOVANILI

Il mese di maggio chiude anche le attività giovanili targate Sassuolo Volley. I gruppi dei più piccoli che hanno fatto parte di Pallandia Volley e Baby Pallandia (nella foto) si saluteranno lunedì 25 maggio con una piccola festicciola, mentre i bambini del Mini Volley e del Primo Volley attenderanno fino a venerdì 29 maggio per i saluti finali. Le giovani atlete dell'Under 16 e dell'Under 12 chiuderanno la stagione con una divertente partita tra genitori e figli rispettivamente nelle serate del 29 maggio e del 4 giugno, mentre il pranzo conclusivo per l'Under 14 è previsto per il 2 giugno.

Questa domenica 24 maggio 2009 ci sarà inoltre la Festa di Chiusura a Serramazzoni, a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte alla Fipav-Commissione Giovanile e tante altre provenienti dall'attività promozionale diretta della Scuola di Pallavolo Anderlini e Sassuolo Volley. Durante il pomeriggio sono previste tantissime partite ma anche una grande merendata finale con gnocco e crescentine, balli di gruppo e per tutti un piccolo premio.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter