FINALI NAZIONAL OTTIMA PARTENZA PER LE RAGAZZE DELL'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY

FINALI NAZIONAL OTTIMA PARTENZA PER LE RAGAZZE DELL'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY 29/05/2009 - FINALI NAZIONALI: OTTIMA PARTENZA PER LE RAGAZZE DELL'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY (Fonte: Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini) TERMOLI.

29/mag/2009 09.04.00 Sassuolo Volley Contatta l'autore

(Fonte: Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini)

TERMOLI. L’Under 18 Anderlini & Sassuolo Volley (nella foto) è stata inserita in un girone alla portata delle modenesi; oltre alle pugliesi del Leonessa Volley Altamura, le venete della Costruzione Susanna San Donà di Piave e il Folgore Fotoamatore San Miniato di Pisa. Le ragazze di Paglialunga hanno esordito ieri pomeriggio con un bella vittoria per 3-1 sulle pugliesi di Altamura (25-13, 23-25, 25-22, 25-16). Questa mattina alle ore 11:00 saranno impegnate con le venete mentre per le ore 18:30 è previsto il match con le toscane.

CASTELLANA GROTTE. Le ragazze dell’Under 14, impegnate nella prima fase del torneo, hanno agevolmente superato per 2 set a 0 sia le abruzzesi dell’AS Antoniana Volley (25-14, 25-7) che il Tricolore Team Volley Marsala (25-7, 25-16). In base ai rimescolamenti dei gironi le ragazze di Davide Soattini questa mattina incontreranno la formazione pugliese dell’Asd Pallavolo Valenzano Aspav e, alle ore 12:00, sarà il turno della Pallavolo Vallelustra, rappresentativa ligure. Al termine di queste gare verrà stilata una classifica generale, dal 1° al 21° posto, considerando i risultati delle gare della prima e della seconda fase di qualificazione.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter