UNDER 14: ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY CAMPIONE D'ITALIA!

31/mag/2009 12.05.37 Sassuolo Volley Contatta l'autore

31/05/2009 - UNDER 14: ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY CAMPIONE D'ITALIA!

CASTELLANA GROTTE. Grande impresa della squadra allenata da Davide Soattini che questa mattina ha disputato contro il team dell'In Volley Cambiano la finalissima dei Campionati Nazionali Italiani categoria Under 14.

Con la splendida vittoria per 2-1 (16-25, 25-15, 19-25) sulle avversarie piemontesi, le giovanissime atlete dell'Anderlini & Sassuolo Volley si sono aggiudicate per la prima volta nella storia della pallavolo modenese il Titolo Nazionale Under 14, entrando nell'Albo d'Oro della manifestazione.

Complimenti alle neo Campionesse d'Italia, il sogno è diventato realtà!

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter