UNDER 18: LE ATLETE DELL'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY SONO LE CAMPIONESSE D'ITALIA 2008/2009 31/05/2009 - UNDER 18: LE ATLETE DELL'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY SONO LE CAMPIONESSE D'ITALIA 2008/2009 In questa domenica 31 maggio 2009, si susseguono senza sosta le emozioni in casa Anderlini & Sassuolo Volley.

31/mag/2009 15.45.53 Sassuolo Volley Contatta l'autore

In questa domenica 31 maggio 2009, si susseguono senza sosta le emozioni in casa Anderlini & Sassuolo Volley. Dopo l'Under 14, anche l'Under 18 corona il suo sogno, conquistando il tanto ambito titolo di Campione Nazionale Under 18. Le ragazze allenate da Marco Paglialunga riescono nell'impresa sfiorata lo scorso anno, quando nella finalissima del giugno 2008, si erano dovute accontentare dell'Argento Nazionale.

Ad un anno di distanza, la favola delle giovani modenesi si tinge finalmente dell'oro tanto desiderato: Tenza e compagne hanno sconfitto per 3-1 (25-22, 25-16, 20-25, 26-24) la formazione dell'Ata Trento, conquistando il titolo di Campionesse d'Italia 2008/2009. Tra i riconoscimenti individuali, alla regista della squadra Martina Balboni è stato  assegnato il premio come miglior palleggiatrice.

C'è grandissima soddisfazione in casa Anderlini & Sassuolo Volley, le cui atlete hanno conquistato oggi due importanti titoli nazionali. Dopo l'Oro dell'Under 14 di Soattini e quello dell'Under 18 di Paglialunga, il prossimo weekend sarà il turno dell'Under 16 di Roberta Maioli, impegnata nelle Finali Nazionali di Jesolo dal 4 al 6 giugno.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter