ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY: TRE ATLETE CONVOCATE IN AZZURRO

ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY: TRE ATLETE CONVOCATE IN AZZURRO 04/06/2009 - ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY: TRE ATLETE CONVOCATE IN AZZURRO Dopo gli ottimi risultati conseguiti in questa stagione 2008/2009, coronati domenica scorsa dalla conquista del titolo di Campionesse d'Italia, le atlete dell'Under 18 Anderlini & Sassuolo Volley sono protagoniste anche in azzurro.

04/giu/2009 11.11.53 Sassuolo Volley Contatta l'autore

04/06/2009 - ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY: TRE ATLETE CONVOCATE IN AZZURRO

L'alzatrice Martina Balboni e la schiacciatrice Alessia Gennari (nella foto), entrambe classe 1991, sono state convocate dalla Federazione Italiana Pallavolo, su indicazione del tecnico federale Mencarelli, per partecipare al collegiale della Nazionale Juniores che si svolgerà a Dossobuono (VR) dal 4 all'11 giugno.

Convocazione invece in Nazionale PreJuniores per la schiacciatrice Chiara Aluigi, classe 1993, chiamata, su segnalazione del tecnico federale Maurizio Moretti, a prendere parte al collegiale azzurro che si svolgerà a Dossobuono dal 9 al 12 giugno.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter