FINALI NAZIONALI U16: CAMMINO POSITIVO PER L'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY

06/giu/2009 14.35.54 Sassuolo Volley Contatta l'autore

06/06/2009 - FINALI NAZIONALI U16: CAMMINO POSITIVO PER L'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY

(Fonte: Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini)

Da giovedì si stanno svolgendo a Jesolo le Finali Nazionali Femminili per la categoria Under 16. Le ragazze dell'Anderlini & Sassuolo Volley, inserite nel girone B assieme alle squadre di Orago, Bolzano e San Vito dei Normanni, sono partite subito alla grande, vincendo il primo scontro con un netto 3-0 (25-16; 25-18; 25-14) contro Bolzano. L'incontro più delicato del girone eliminatorio è stato quello di venerdì mattina contro il team di Orago, vinto dalle modenesi per 3-1 (25-12; 25-17; 23-25; 25-18). Questa splendida vittoria ha aperto la strada per l'accesso ai quarti di finale all'Anderlini & Sassuolo Volley: già qualificata matematicamente tra le prime due, è bastato così solo un punto per conquistare il primo posto del girone ed incontrare quindi la seconda classificata del girone A. Ed il punto è arrivato con la vittoria per 3-0 su Brindisi (25-13; 25-14; 27-25) che ha fatto sì che le! ragazze guidate da Roberta Maioli terminassero al primo posto il girone di qualificazione.

E' proseguito indisturbato il cammino dell'Under 16 anche nel difficile quarto di finale contro l'InVolley Cambiano, battuto questa mattina per 3-0 (25-18; 25-11; 26-24). L'Anderlini & Sassuolo Volley è approdata dunque alla semifinale e questo pomeriggio alle ore 18:00 se la dovrà vedere contro la Foppapedretti Bergamo. Ancora un incontro delicato che comunque vede in piccolissimo vantaggio la squadra modenese, la quale, nella finale del Trofeo Bussinello di Aprile, ha già battuto la formazione bergamasca.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter