FINALI NAZIONALI U16: QUARTO POSTO PER L'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY

07/giu/2009 14.07.41 Sassuolo Volley Contatta l'autore

07/06/2009 - FINALI NAZIONALI U16: QUARTO POSTO PER L'ANDERLINI & SASSUOLO VOLLEY

(Fonte: Ufficio Stampa SdP Anderlini)

Sfuma il sogno del terzo scudetto tricolore...
Ieri pomeriggio l'Anderlini & Sassuolo Volley è stata sconfitta per 3-1 (17-25; 25-20; 13-25; 17-25) da una determinatissima Foppapedretti Bergamo che non ha lasciato spazio alcuno alle modenesi. Le ragazze allenate da Roberta Maioli hanno disputato questa mattina alle ore 9:00 la finalina contro San Donà valida per la conquista del terzo posto, ma si sono dovute arrendere alle venete, che si sono imposte per 3-1 (27-25; 19-25; 25-27; 14-25). Partenza buona il primo set che viene vinto dalle modenesi ai vantaggi per poi rilassarsi il secondo. Il terzo set sembra tornare tutto in gioco ma viene vinto ancora una volta ai vantaggi dalla squadra veneta. Quarto set in discesa per le avversarie che si qualificano terze nel ranking finale.

Resta un po' di tristezza per il titolo mancato in semifinale ma c'è comuque la consapevolezza di essere tra le 4 formazioni più forti d'Italia e questo rende il futuro davvero allettante, in considerazione anche del fatto che ben quattro giocatrici sono diventate campionesse d'Italia la settimana scorsa in Under 18 e Under 14.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter