BENVENUTO JACOPO!

29/giu/2009 09.13.54 Sassuolo Volley Contatta l'autore

29/06/2009 - BENVENUTO JACOPO!

Fiocco azzurro in casa Sassuolo Volley. Ieri sera alle ore 19:07 è nato Jacopo,  secondogenito del direttore sportivo Carmelo Borruto.

Le più sentite congratulazioni da tutta la società Sassuolo Volley alla mamma Rosa Maria e al papà Carmelo e un caloroso benvenuto al piccolo Jacopo.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter