Sara Anzanello e l'analisi del calendario

14/ago/2009 09.25.14 Insport Contatta l'autore

E' stato ufficializzato nei giorni scorsi dalla Lega Volley femminile il calendario del Campionato Nazionale di serie A per la stagione 2009/2010. Per Villa Cortese esordio casalingo contro Perugia e poi subito in trasferta a Bergamo. Il 6 dicembre si va a Pesaro per la partita contro le campionesse d'Italia.
“L'uscita del calendario suscita sempre grande emozione a società, allenatori ed atleti - confida Sara Anzanello - Credo che tanto, prima o poi, dovremmo scontrarci con tutte le squadre. Come neo promossa ogni partita può essere importante per la classifica finale sia del girone di andata (per la coppa Italia), sia della regular season. Sicuramente il derby con Busto Arsizio nell'ultima di campionato sarà molto sentito, però anche partite come Bergamo fuori e Novara in casa porteranno con se una bella dose di agonismo.
Personalmente sono molto motivata e pronta ad affrontare questo nuovo campionato. Ogni partita sarà importante sia per la classifica che per la crescita di squadra. Dovremmo sfruttare al meglio ogni momento per trovare il feeling giusto, per creare un gioco compatto e per migliorarci gara dopo gara. I conti si faranno comunque alla fine.”

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws
In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws
Telephone: +39 3934162646