CRV - Comunicato Stampa del 22 ottobre 2009

22/ott/2009 18.55.05 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

I numeri della pallavolo veneta
Aggiornate le statistiche delle squadre partecipanti ai campionati di Divisione e Giovanile nella stagione 2008/09.

Domenica scorsa nel teatro della base aerea di Istrana sede del 51° Stormo, si è svolta la Festa delle Premiazioni 2009, momento di festa che ha ripercorso a suon di premi e tanti sorrisi un anno di successi. Scudetti giovanili e successi di Lega, promozioni di club ma anche arbitrali, premi di merito e ringraziamenti particolari il tutto condito da video e foto, hanno caratterizzato la mattinata conclusasi con il buffet offerto ai presenti nel circolo Sottoufficiali.

Mentre la nuova stagione sta velocemente entrando nel vivo, accanto alle vittorie di un anno ricordate domenica, sono state aggiornate in questi giorni le statistiche dell’attività regionale di squadra disponibili nel dettaglio su sito www.fipavveneto.net.

MASCHILE  DI  SERIE

MASCHILE  GIOVANILE