Lavori in corso per www.saraanzanello.com

06/nov/2009 14.50.13 Insport Contatta l'autore

6 novembre 2009. Sarà on line da domenica 8 novembre la nuova versione del sito di Sara Anzanello.
Il restyling prevede numerose novità per i tifosi di Sara che in questi anni non le hanno mai fatto mancare il loro supporto anche via web.

Non è casuale la data dell'8 novembre per l'inaugurazione del nuovo sito: “Il numero 8 ha un significato particolare per me – ci racconta Sara -  è stato il primo numero con cui ho giocato a Latisana (all'esordio in serie A) e nella nazionale giovanile. Ho così deciso di andare on line proprio dall'8 novembre. Invito tutti a spedirmi le foto che andranno nell'apposita sezione della gallery, una delle più frequentate dai fans e che è stata ulteriormente ampliata in modo da riuscire ad accontentare tutti. La mail di riferimento è webmaster@saraanzanello.com”.

Il countdown è già in azione su www.saraanzanello.com: in home page oltre all'orologio che segna i secondi che ci separano dall'inizio di questa nuova avventura, c'è l'immagine di una giovanissima Sara in azione. La fotografia è tratta direttamente dall'album dei ricordi di Sara: è il suo esordio in maglia azzurra contro la Russia durante un torneo ufficiale in Italia.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che non mancherà nemmeno sul nuovo sito l'ormai mitico “Totoanza” con i premi, e naturalmente ci saranno delle belle sorprese ancora rigorosamente Top Secret. Vi aspettiamo da domenica!

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws
In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws
Telephone: +39 3934162646