CRV - Comunicato Stampa del 11 novembre 2009

11/nov/2009 16.46.17 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Sabato al lavoro i Giudici Unici del Triveneto
La tradizionale giornata di incontro e confronto sarà ospitata nel vicentino

Sabato di lavoro per i Giudici Unici del Triveneto. Un appuntamento organizzato dal Comitato Regionale Veneto divenuto nel corso del tempo consuetudine ad inizio stagione.

L’incontro sarà ospitato quest’anno dal Comitato Provinciale di Vicenza all’hotel Vergilius di Creazzo. Alle ore 10 si ritroveranno i Giudici Unici delle sette province venete e delle province del Friuli Venezia Giulia e gli omologhi dei comitati regionali del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, di Trento e Bolzano.

Saranno presenti all’incontro, il Giudice Unico Federale avv. Massimo Pettinelli, il Procuratore Federale Avv. Giorgio Guarnaschelli, il presidente della C.A.F. avv. Antonio Ricciulli ed il dott. Ivan Ciattini della commissione nazionale tesseramento.

Arbitri ed osservatori regionali a lezione

Martedì 24 novembre nella sala delle feste del comune di Soave e giovedì 26 nella  sala incontri del Comitato Regionale sempre con inizio alle ore 20.30, è fissato un doppio incontro per gli arbitri ed osservatori di ruolo regionale e per gli arbitri di fascia condivisa delle province venete.

Accanto alle comunicazioni del FAR Raffaele Sassone, sarà Giovanni Vanz responsabile del CQR-STAO del Veneto a trattare aspetti tecnici dell’arbitraggio.

All’incontro di Soave sono invitati i gruppi di lavoro delle province di Vicenza e Verona mentre a Padova parteciperanno i gruppi di Padova e Rovigo.

Padova, 11 novembre 2009
Comunicato stampa n. 54/09