RUGBY NOTIZIE: RADUNO AVANTI UNDER 18 A COLORNO IL 23 DICEMBRE

Roma, 14 dicembre 2004

RADUNO DEGLI AVANTI UNDER 18 A COLORNO IL 23 DICEMBRE
Roma –
E’ in programma a Colorno (Parma), giovedì 23 dicembre, un raduno giornaliero Under 18 di preparazione all’attività internazionale 2005, riservato ai giocatori del pacchetto di mischia di interesse nazionale del Centro-Nord.
Una giornata, per i papabili avanti Azzurrini, da dedicare dunque esclusivamente alla specializzazione sotto la supervisione dei tecnici federali Gino Donatiello, Franco Ascione e Giuseppe Lusi, dei tecnici dell’Under 18 Vincenzo Troiani, Sergio Zorzi e Massimiliano Ruggiero e di Carlo Orlandi, coach della mischia della Nazionale Maggiore.

Questi i 26 atleti convocati:

BECCARIS (Ghial Calvisano), BORBONI (ADMO Leonessa Brescia), BORSI (Ghial Calvisano), BUSATO (Ruggers Tarvisium), CRISTIANO (Ghial Calvisano), CRIVELLER (Ruggers Tarvisium), DE FRANCO (Rugby Benevento), DUCA Davide (Net.Com Lazio&Primavera), DUCA Natale (Arix Viadana), FANTINI (Edera Rugby Forlì), FORTE (Futura Park Rugby Roma), GATTO (Halley E.R. Monselice), ILARIO (Net.Com Lazio&Primavera), LOMBARDO (Conad L’Aquila), MINTO (Rugby Mirano), NICOLLI (S.S. Rugby Bassano), PALEARI (ASR Milano), PEDRAZZANI (Rugby Brescia), PETTINELLI (Cus Roma), POGGI (IPSSAR Marco Polo Genova), RIGHETTI (Carrera Petrarca Padova), SCIAMANNA (Arix Viadana), SPEZIALI (Cus Perugia), TODINI (Net.Com Lazio&Primavera), TURRONI (Edera Rugby Forlì), ZAMPIRON (Carrera Petrarca Padova)