La Lazio U20 batte la Rugby Roma alle Tre Fontane

03/dic/2009 18.55.42 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma 30 Novembre 2009                                                                                                                                 www.laziorugby.it

 

La Lazio U20 batte la Rugby Roma alle Tre Fontane

Rugby Roma Vs Lazio Rugby 3-12

 

Le giovani Aquile espugnano meritatamente il Tre Fontane e si lasciano alle spalle il brutto ricordo dei derby della stagione passata. Gara a senso unico con la Rugby Roma che raramente riesce a passare la propria metà campo se non con calci di spostamento e che si chiude in difesa molto bene  creando grosse difficoltà alla Lazio che non riesce a conquistare il bonus, anche a causa di errori di handling in prossimita’ della linea di meta. Il Derby era molto sentito, sicuramente ansia e pathos hanno condizionato il rendimento in campo dei bianco-celesti. I tre cartellini gialli subiti, per falli tecnici, in una partita comunque globalmente corretta, dovrebbero essere un episodio isolato. Per proseguire il Campionato in vetta alla Classifica e’ necessario crescere dal punto di vista disciplinare e controllare il proprio comportamento in campo. Domenica prossima turno di riposo, poi la Lazio ricevera’ il Treviso domenica 13 dicembre all’Acquacetosa.

 

Lazio Rugby: Lorenzotti, Giancarlini, Giacometti, Varriale, Rivola, Bruni S., Bonavolontà, Bitetti, Gentile, Filippucci, Colabianchi, Riedi, Vannozzi, Fabiani, Marsella. A disp.: Mancini, Belcastro, Nardone, Lupi, Farina, Taliente, Bruni E.

 

Rugby Roma : Falsaperla M., Salvan, Carotti, Iacobini, Comerci, Falsaperla L., Delfino, Cicchinelli, Cascio, Fatucci, Chiusso, Fiorelli, Attura, Rampa, Gentili.

A disp.: Brizioli, Scalas, Fernandes, Peduzzi, Novello.

 

Marcatori Lazio: al 35 st Giacometti, al 15 st Colabianchi trasforma Bruni S.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl