RUGBY NOTIZIE: NAZIONALE ITALIANA UNDER 18 "A", I CONVOCATI PER IL 3-6 GENNAIO

NAZIONALE UNDER 18 “A”
RADUNO A ROMA DAL 3 AL 6 GENNAIO
Roma –
Sono stati resi noti oggi i nomi dei 30 atleti convocati per prendere parte dal 3 al 6 gennaio, presso il Centro Sportivo delle Fiamme Oro di Roma, al raduno di preparazione all’attività internazionale 2005 della Nazionale Italiana Under 18 “A”.

Questi gli atleti convocati:

BORBONI (ADMO Leonessa Brescia), BOSCOLO (Halley E.R. Monselice), BUSATO (Ruggers Tarvisium), CIALONE (Conad L’Aquila), CITTADINI (ADMO Leonessa Brescia), CRIVELLER (Ruggers Tarvisium), CUCCHIO (Carrera Petrarca Padova) , DE FRANCO (Rugby Benevento), DIODORO (Old Pescare Rugby), FIORE (Partenope Napoli), FIORILLO (Net.Com Lazio&Primavera), FOGAGNOLI (Iranian Loom San Donà), FONTOLAN (Net.Com Lazio&Primavera), FORTE (Futura Park Rugby Roma), ILARIO (Net.Com Lazio&Primavera), LOMBARDO (Conad L’Aquila), MANZO (Net.Com Lazio&Primavera), MATTIELLO (Benetton Treviso), NICOLLI (SS Rugby Bassano), PALEARI (ASR Milano), PATANIA (Carrera Petrarca Padova), PAULETTI Ang. (Benetton Treviso), PAULETTI Ant. (Benetton Treviso), PEDRAZZANI (Rugby Brescia), PETTINELLI (CUS Roma), POGGI (IPSSAR Marco Polo Genova), SEPE F. (Net.Com Lazio&Primavera), SPEZIALI (CUS Perugia), STOLFI (Consiag I Cavalieri Prato), TACCONI (ASR Ostia)