RUGBY NOTIZIE: UNDER 15 CENTRO SUD, 30 CONVOCATI A FORMIA DAL 2 AL 5 GENNAIO

Roma, 17 dicembre 2004

UNDER 15 CENTRO SUD: 30 CONVOCATI A FORMIA DAL 2 AL 5 GENNAIO
Roma –
Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Under 15 ha reso noti i nomi dei 30 atleti convocati per il raduno di preparazione all’attività internazionale 2005 in programma a Formia (Latina) dal 2 al 5 gennaio 2005 e riservato a giocatori tesserati per Società del Centro-Sud.

Questi i giocatori convocati:

BARBARO (ASR Frascati), BARBATI (ASR Frascati), BITETTI (ASR Ostia), BOLOGNA (AS Gran Sasso), CARMINATI (US Primavera), CASINI (Porta Portese Roma), CIAMPOLLINO (US Primavera), CICCHINELLI (HDI U.R. Capitolina), CRANDON (Conad L’Aquila), DE SIMONE (Pol. Abruzzo Rugby), DEFINO (Porta Portese Roma), DEIANA (Rugby Olbia), DI LULLO (ASR Ostia), FALSAPERLA L. (Futura Park Rugby Roma), FIORE (CUS L’Aquila), FUSCO (SMS Tinozzi Pascoli), GIULIO (US Primavera), HOUNYE (ASR Frascati), LOMBARDO (Cus Roma), MANCINI (Old Pescara Rugby), MASCIANTONIO (Conad L’Aquila), MORLACCI (Cus L’Aquila), PALMISANO F. (Cus L’Aquila), PALMISANO P. (HDI U.R. Capitolina), RANELLA (Finemiro Avezzano), ROTILIO (Conad L’Aquila), SCARAMUZZINO (HDI U.R. Capitolina), STINCHELLI (A.R. Civita Castellana), VARRIALE (ASR Frascati), VENDITTI (Finemiro Avezzano)