RUGBY NOTIZIE: UNDER 16 CENTRO SUD, I CONVOCATI PER IL 5-9 GENNAIO

17/dic/2004 14.00.17 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 17 dicembre 2004

UNDER 16 CENTRO SUD A FORMIA DAL 5 AL 9 GENNAIO
Roma – Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Under 16 ha reso noti i nomi dei 30 atleti convocati per il raduno di preparazione all’attività internazionale 2005 in programma a Formia (Latina) dal 5 al 9 gennaio 2005 e riservato a giocatori tesserati per Società del Centro-Sud.

Questi i giocatori convocati:

AMOROSO (HDI U.R. Capitolina), ANDREUCCI (Rugby Fiumicino), ARMANINI (HDI U..R. Capitolina), AVAGLIANO (HDI U.R. Capitolina), BAIRE (AS Amatori Capoterra), BELLINI (Rugby Livorno), BRUSCHI (Cus L’Aquila), CANDIANO (Rugby Fiumicino), COSTANZELLI (Amatori Rugby Oriolo), FONTANA (Rugby Lazio), GENTILE (HDI U.R. Capitolina), IACHIZZI (HDI U.R. Capitolina), MANNUCCI (Cus L’Aquila), MERLI (Rugby Perugia), MERANGOLA (Rugby Perugia), MICCI (HDI U.R.. Capitolina), PETILLO (US Primavera), RIDOLFI (HDI U.R. Capitolina), RIEDI (US Primavera), RUGGERI (U.R. Viterbo), SACCO (Conad L’Aquila), SANTAVICCA (Conad L’Aquila), SUBRANI (Finemiro Avezzano), VALENT (Finemiro Avezzano), VANNINI C. (U.R. Viterbo), VANNINI M. (U.R. Viterbo), VANNOLI (Rugby Segni), VIGNINI (Cus L’Aquila), VISCARDI (Rugby Perugia), ZITELLI (HDI U.R. Capitolina)